equa riparazione

Gestione Creditipubblici G.C.P. è l'unica società in Italia che si occupa della gestione dei crediti, ai fini del recupero, esclusivamente contro la Pubblica Amministrazione.

Gestione Crediti Pubblici (G.C.P.) nasce a Firenze, grazie all'intuizione di un gruppo di professionisti. Nel tempo, G.C.P. ha consolidato la propria identità, diventando la prima e unica società, in Italia, nella gestione del recupero crediti esclusivamente contro la Pubblica Amministrazione.

 Una scelta definita e importante, alimentata dal lavoro costante di una rete di agenti, professionisti e consulenti specializzati che opera su tutto il territorio nazionale.

I settori di intervento della società, gestiti con servizi adeguati ed efficienti, spaziano dal risarcimento danni per eccessiva durata dei processi (equa ripazione), o per responsabilità medico-sanitarie, fino all'indennità per espropriazioni e al recupero crediti per appalti e forniture di opere pubbliche.

Oggi, G.C.P. rappresenta l’unica realtà italiana capace di garantire un’azione rapida, efficace e mirata nella gestione dei crediti, ai fini del recupero, nei confronti dello Stato e degli Enti a partecipazione pubblica.