equariparazione

Utilizzare i nostri servizi è facile, veloce ed economico

Dall'equa riparazione ai risarcimenti per errori medici, dall'indennità per espropriazioni al recupero crediti verso i Comuni in dissesto, dal recupero dei corrispettivi per appalti e forniture di opere pubbliche ai rimborsi IVA auto, IRAP e imposte, in ogni settore di intervento sono tanti i servizi che GCP offre ai propri clienti:

  • fornire una consulenza mirata, rapida e specializzata
  • assistere il cliente durante l'intero corso della procedura
  • assicurare il totale recupero del credito nel minore tempo possibile
  • informare il cliente in tempo reale sugli aggiornamenti della pratica tramite email o sms, previa registrazione all'area clienti del sito
  • anticipare tutte le spese iniziali senza richiedere alcuna somma al cliente
  • misurare il proprio conpenso unicamente in percentuale sulla somma recuperata a causa conclusa

In questi ultimi anni GCP si è dedicata particolarmente ai settori di risarcimento danni per inquinamento da amianto ed esposizione all'uranio impoverito, richiesta indennizzi per detenzione inumana e degradante o per mancata tutela alla vita nei casi di suicidi nelle carceri italiane


Utilizzare i nostri servizi è...

 

... facile

Basta contattare la sede di Firenze e ricevere informazioni sul referente di G.C.P. più vicino.

 

... veloce

I nostri consulenti esaminano la situazione specifica e individuano, da subito, la soluzione più appropriata e rapida, garantendo la massima riservatezza e il costante monitoraggio sullo stato di avanzamento della pratica. Se le circostanze lo permettono, G.C.P. recupera il credito anche in 6-8 mesi soltanto.

... economico

G.C.P. anticipa in proprio tutte le spese necessarie all’istruzione della pratica e al recupero del credito. Non chiede al cliente alcuna somma per rimborso spese o altro, anche nel caso remoto di esito negativo, evitando di gravare ulteriormente sulla situazione del cliente.

La nostra società richiede una percentuale esclusivamente sugli importi recuperati.