meeting01

Esperienza e competenza nel recupero crediti nei confronti dell'Amministrazione Pubblica

Esperienza, competenza ed efficienza a servizio del cittadino nel recupero crediti contro l'Amministrazione Pubblica. Una storia iniziata otto anni fa che si è evoluta nel tempo fino a diventare, oggi, primo e unico riferimento del settore per privati, Enti e aziende.

GCP nasce nel 2000, dal desiderio di un gruppo di professionisti di mettere a servizio del cittadino esperienza e risorse specializzate nella gestione del recupero crediti nei confronti dello Stato e degli Enti a partecipazione pubblica.

L'impegno e la determinazione con cui GCP ha portato avanti il proprio operato ha permesso alla società di recuperare, negli ultimi cinque anni, oltre 50 milioni di crediti, grazie a una struttura efficiente e a uno staff specializzato in grado di sostenere i clienti (privati e aziende) nella gestione ottimale dei propri crediti.

La competenza dei professionisti di GCP è stata riconosciuta anche dagli stessi Enti pubblici: in molti casi, infatti, sono ricorsi ai servizi della nostra società in relazione ai crediti che vantavano nei confronti dello Stato.