Filosofia 2018-03-01T15:58:45+00:00

FILOSOFIA

“La legge è uguale per tutti anche per la Pubblica Amministrazione.”

Gestione Crediti Pubblici (GCP) è la prima e unica società in Italia che si occupa dei crediti ai fini del recupero ESCLUSIVAMENTE contro la Pubblica Amministrazione. Il diritto del cittadino al risarcimento del danno subito da parte delle Amministrazioni è garantito dalla Costituzione e GCP lavora ogni giorno per dare concretezza ed attuazione a detto principio.

In tanti anni di attività, la missione di GCP è sempre stata la gestione dei crediti, al fine del recupero, per privati e aziende, nei confronti di qualsiasi Ente pubblico (Stato, Regioni, Province, Comuni, Aziende sanitarie, Ministeri…). Un obiettivo portato avanti nel modo più rapido, efficace ed economico per il cliente.

GCP nasce nel 2000, dal desiderio di un gruppo di professionisti di mettere a servizio del cittadino esperienza e risorse specializzate nella gestione del recupero crediti nei confronti dello Stato e degli Enti a partecipazione pubblica.

L’impegno e la determinazione con cui GCP ha portato avanti il proprio operato ha permesso alla società di recuperare, negli ultimi cinque anni, oltre 50 milioni di crediti, grazie a una struttura efficiente e a uno staff specializzato in grado di sostenere i clienti (privati e aziende) nella gestione ottimale dei propri crediti.

La competenza dei professionisti di GCP è stata riconosciuta anche dagli stessi Enti pubblici: in molti casi, infatti, sono ricorsi ai servizi della nostra società in relazione ai crediti che vantavano nei confronti dello Stato.

Le caratteristiche dei servizi GCP esprimono la serietà del nostro operato:

  • Consulenza gratuita
  • Nessun anticipo
  • Pagamento solo a incasso avvenuto
NULLA SARA’ DOVUTO  ALLA SOCIETA’ IN CASO DI MANCATO RECUPERO DEL CREDITO AFFIDATO.

CONTATTACI

Richiedi una consulenza gratuita spiegandoci il tuo caso

*campo obbligatorio