Pensioni 2017-10-19T11:57:33+00:00
Rimborso Pensioni

Rimborsopensioni.it è un’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Gestione Crediti Pubblici e Studio Legale Frisani. Questa iniziativa ha lo scopo di far restituire ai pensionati quanto spetta loro a seguito della dichiarazione di incostituzionalità da parte della Corte Costituzionale ( con sentenza 70/2015) dell’art. 24, comma 25 del d.l n.201 del 6 dicembre 2011.
Il mezzo usato da RimborsoPensioni.it è quello dei ricorsi collettivi.

RimborsoPensioni.it nasce con uno spirito a-politico che ha un unico obiettivo: offrire un contributo tecnico giuridico a favore di chi ha subito il blocco della rivalutazione delle pensioni e che quindi intende, presentando ricorso presso il tribunale competente, far valere il suo diritto alla rivalutazione delle pensioni.

RIMBORSOPENSIONI.IT OFFRE UNA TUTELA CHE COMPRENDE:

  • assistenza per la presentazione del ricorso contro il blocco della rivalutazione della pensione attraverso un sito dedicato dalla cui pagina “come fare ricorso” è possibile scaricare la modulistica per aderire al ricorso;
  • numero verde e contatti: NUMERO VERDE 800 034 193– EMAIL: info@rimborsopensioni.it
  • una piattaforma chiamata “Area Riservata” che permette di seguire in tempo reale lo stato della pratica una volta aderito.
  • video tutorial ed informativi
  • incontri organizzati in tutta Italia con persone interessate a saperne di più sul tema della rivalutazione della pensione.
SCOPRI DI PIU’
rimborso pensioni
news
NEWS

Scopri tutte le novità relative
alla nostra campagna

SCOPRI DI PIU’
news
FAQ

Hai dubbi o domande?
Scopri il nostro Sportello Informazioni

SCOPRI DI PIU’

CONTATTACI

Richiedi una consulenza gratuita spiegandoci il tuo caso

*campo obbligatori

Acconsento al Trattamento dei dati ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Informativa Privacy